Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 04 aprile 2023 ore 15:50

Saldi estivi 2023, ci sono le date ufficiali

cartello saldi

E' stata varata la delibera che definisce il calendario delle vendite promozionali estive per l'anno in corso. Dureranno in tutto per 60 giorni



FIRENZE — Ci sono le date ufficiali per i saldi estivi 2023 in Toscana: inizieranno il prossimo giovedì 6 Luglio e proseguiranno per 60 giorni. Il calendario è stato varato con l'approvazione dell'apposita delibera da parte della giunta regionale.

Secondo gli accordi presi in sede di Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, spiega una nota della Regione, l'avvio dei saldi estivi dovrebbe coincidere ogni anno con il primo sabato del mese di Luglio. Per il 2023 tuttavia ciò avrebbe significato aprire la stagione promozionale sabato 1 Luglio, data considerata eccessivamente anticipata da parte delle associazioni nazionali di categoria. 

Così la Commissione sviluppo economico ha deciso di andare incontro alle istanze del commercio, stabilendo di derogare spostando a giovedì 6 Luglio l'inizio dei saldi estivi 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità