Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 08:40

Rumori nel camion, ci sono quattro migranti

A chiamare la polstrada è stato il conducente di una bisarca diretta in Gran Bretagna. A bordo quattro giovani richiedenti asilo



FIRENZE — Quei rumori che provenivano dall'interno del camion, con targa inglese, lo hanno insospettito e per questo ha chiamato la polizia stradale.

Il controllo è stato eseguito sull'A11 nell’area di servizio di Firenze nord. Quando gli agenti hanno aperto, a bordo hanno trovato quattro giovani richiedenti asilo, due del Ciad e due di Paesi del Corno d'Africa

Erano senza documenti. Nessuno di loro ha saputo dare una spiegazione del perché si trovassero lì dentro. 

La bisarca era arrivata a Firenze, provenendo dalla Francia, per caricare vetture Jaguar estava tornando in Gran Bretagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità