
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 07 settembre 2020 ore 13:57
Ruba l'ambulanza, sfreccia via e fa strage di auto

Sotto i fumi dell'alcol si è messo alla guida dell'ambulanza che lo aveva soccorso portandola via dal parcheggio dell'ospedale di Careggi
FIRENZE — Ha aspettato che i medici del 118 si fossero allontanati dall'ambulanza parcheggiata al pronto soccorso di Careggi per saltarci sopra e fuggire a tutto gas. L'uomo ha percorso alcuni chilomteri finendo la sua corsa contro alcune auto parcheggiate.
Il 34enne era stato soccorso perché ubriaco in strada, portato all'ospedale di Careggi mentre aspettava di essere curato ha rubato l'ambulanza della Misericordia di Campi Bisenzio.
Dopo il furto e l'incidente è stato riportato all'ospedale per le cure del caso. La polizia lo ha denunciato per danneggiamento, furto aggravato e guida in stato di ubriachezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI