Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 13:22
Ritrovato dopo due giorni di apprensione

Respiro di sollievo per Sparta Leonardi, scomparso da una casa famiglia di Carmignano. Si è presentato all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova
FIRENZE — Era sparito venerdì scorso senza più dare notizie di sé Sparta Leonardi. A denunciarne la scomparsa ai carabinieri erano stati gli stessi responsabili della casa famiglia in cui era ospite a Carmignano.
Le ricerche sono scattate subito e negli stessi istanti è partito anche l'appello rivolto a chiunque si fosse imbattuto in lui. L'uomo si era allontanato volontariamente a piedi e già in passato era scomparso. In quel caso fu ritrovato in piazza Santa Croce a Firenze.
Alla fine è stato lui stesso a presentarsi all'ospedale di Santa Maria Nuova, ancora una volta nel centro del capoluogo. Qui è stato subito ricoverato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI