Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Mercoledì 17 Dicembre 2025 ore 16:05

Rissa a colpi di bottiglie e cartelli stradali

Il violento episodio all'esterno di un locale, dove sarebbero stati danneggiati anche dei veicoli in sosta. Il questore sospende la licenza



FIRENZE — Una violenta rissa tra più frequentatori di un bar, continuata anche all’esterno con il lancio di bottiglie di vetro e cartelli stradali che ha causato anche il danneggiamento di alcuni veicoli in sosta. 

Dopo il fatto, accaduto nella notte di domenica 14 Dicembre a Firenze, il questore ha sospeso la licenza dell'attività, misura che avrà una durata di 15 giorni.

A renderlo noto è la polizia di Stato. Il provvedimento, elaborato dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale è stato emesso a seguito dell’intervento effettuato nella notte del 14 dicembre dal Reparto Rifredi della polizia municipale.

Nell'ultimo anno, spiega la polizia, sarebbero stati diversi gli interventi effettuati nel locale per "Liti passate alle vie di fatto". In una occasione, in uno dei bagni, sarebbe stato trovato dello stupefacente. L'Autorità provinciale di pubblica Sicurezza ha ritenuto necessaria la sospensione della licenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca