Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 14:26

Rischia di investire un pedone, preso a testate

L'automobilista è stato malmenato dalla persona che stava per investire. L'uomo è stato medicato al pronto soccorso. Indagini della polizia



FIRENZE — Stava per investire un uomo ad un incrocio, e quando il pedone ha iniziato a protestare l'automobilista è sceso dall'auto ma a quel punto l'uomo gli ha tirato una testata in piena faccia rompendogli il naso. Il tutto è successo ieri intorno alle 20 in via Marconi, a Firenze nella zona di Campo di Marte. 

Vittima dell'episodio un 34enne, che ha riportato la frattura del setto nasale. L'uomo è trasportato al pronto soccorso, medicato e dimesso con una prognosi di 21 giorni. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità