Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 16:54

Resta grave la neonata investita dal novantenne

La piccola è stata travolta dall'auto guidata dall'anziano mentre dormiva nella sua carrozzina. Ricoverata ieri, è sempre in prognosi riservata



FIRENZE — E' sempre grave la neonata di tre mesi investita dalla macchina di un'anziano che stava facendo retromarcia. La piccola è ricoverata in neurochirurgia all'ospedale pediatrico Meyer in condizioni stabili, sempre in prognosi riservata. La neonata ha un trauma cranico importante, ed è monitorata costantemente dai medici neuchirurghi che dovranno valutare quando e come intervenire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è grave. Raffica di cancellazioni nei collegamenti tra Firenze e Viareggio dopo l'incidente ferroviario: circolazione a lungo sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità