Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca sabato 24 febbraio 2024 ore 10:00

Rapina alle Poste, dipendenti minacciati col trincetto

rapinatore con trincetto e banconota

L'uomo a volto coperto ha fatto irruzione nell'ufficio postale lama alla mano. Poi la fuga col bottino. E' stato individuato e arrestato



FIRENZE — Dovrà rispondere di rapina pluriaggravata il 48enne fiorentino arrestato per la rapina a mano armata perpetrata il primo Febbraio scorso in un ufficio postale di Firenze, quello in via Torcicoda, zona Isolotto.

In quell'occasione l'uomo aveva fatto irruzione nei locali trincetto alla mano, cappuccio calzato e volto coperto. Era pomeriggio, e il bandito aveva puntato la lama contro i dipendenti per farsi consegnare il denaro. Poi la fuga col bottino di oltre mille euro.

Le indagini però hanno presto condotto la polizia a identificare lo sconosciuto per il 48enne attualmente indagato e arrestato dalla squadra mobile, persona già nota alle forze dell'ordine. 

Determinante è stato l'esame dei filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza, che hanno consentito di ricostruire i movimenti del rapinatore nella sua fuga e l'auto usata per allontanarsi dall'ufficio postale.

Il 48enne è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere. Si trova nel penitenziario fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul era arrivato da Pistoia per assistere allo spettacolo dei Subsonica. In un video le immagini della colluttazione su cui indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità