Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca venerdì 15 settembre 2023 ore 18:06

Assalta l'edicola armato di coltello

coltello

Il giornalaio si è ritrovato la lama puntata, quando l'arrivo di un suo parente ha messo in fuga il rapinatore. Ne è nato un inseguimento a piedi



FIRENZE — Ha tentato di rapinare un'edicola armato di un coltello da cucina, ma è finito in carcere. L'episodio, protagonista un ragazzo di 24 anni, si è svolto ieri pomeriggio intorno alle 18,30 nel pieno centro storico di Firenze. 

Brandendo un coltello da cucina, il giovane ha dato l'assalto all'edicola provando a entrare nel chiosco e minacciando l’edicolante dall’esterno, intimandogli di consegnargli l’incasso. Ma l’arrivo di un parente dell’esercente ha interrotto il rapinatore che si è poi dato alla fuga. 

Ne è nato un inseguimento a piedi da parte dello stesso parente, e a bloccare poi il 24enne sono stati un carabiniere fuori servizio e una pattuglia della polizia municipale che l'ha arrestato. Oltre al coltello, sono stati sequestrati 20 flaconi di profumo, presumibilmente provento di furto. Il giovane, su disposizione del pubblico ministero, è stato portato nel penitenziario fiorentino di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità