Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Sabato 03 Giugno 2023 ore 16:39

Ragazzo urtato e abbandonato, denunciata una donna

Il pedone minorenne è stato portato al Pronto Soccorso per verifiche perché i testimoni avrebbero riferito al 118 un urto particolarmente violento



FIRENZE — Momenti di paura sulle strade del capoluogo dove un minorenne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 a seguito di un investimento.

L’incidente è avvenuto pochi giorni fa in via di Scandicci, lo ha reso noto oggi Palazzo Vecchio dopo avere rintracciato e denunciato una donna per fuga e omissione di soccorso.

L’automobilista avrebbe urtato un ragazzino in via di Scandicci per poi darsi alla fuga e la segnalazione dell’incidente è arrivata alla municipale intorno alle 14 e 45 di giovedì scorso. Gli agenti sono intervenuti ed hanno trovato i sanitari del 118 già impegnati a prestare le prime cure. Il ragazzino, minorenne, è stato portato al Pronto Soccorso per verifiche più approfondite perché i testimoni avrebbero riferito un urto particolarmente violento. Sempre i testimoni hanno fornito agli agenti la descrizione del veicolo che dopo l’impatto si era allontanato. 

Grazie alle immagini delle telecamere della zona è stato possibile risalire ad un indirizzo di residenza dove gli agenti avrebbero verificato che il veicolo riportava danni compatibili con l’incidente. La presunta conducente è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca