Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Doppia tromba d'aria davanti ai Faraglioni di Capri, le immagini sono spettacolari
Doppia tromba d'aria davanti ai Faraglioni di Capri, le immagini sono spettacolari

Cronaca sabato 18 gennaio 2025 ore 20:00

Ragazzo accoltellato nel centro di accoglienza, è grave

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

Il giovane è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sull'episodio indagano i carabinieri, all'origine una lite



FIRENZE — Un ragazzo di 18 anni versa in gravi condizioni dopo esser stato accoltellato all'interno del centro d'accoglienza di Firenze in cui è ospitato.

Il giovane è stato soccorso a metà pomeriggio e trasferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sull'episodio indagano i carabinieri, e secondo le prime ricostruzioni all'origine dell'accoltellamento potrebbe esserci una lite degenerata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità boccata nel quadrante sud di Firenze, dove è stata chiusa la direttrice in uscita dalla città. Ore di intervento per il ripristino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità