Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 02 novembre 2024 ore 19:00
Stupro nella notte di Halloween, ragazza denuncia
All'alba la giovane si è presentata all'ospedale Careggi dove è scattato il codice rosa per le vittime di violenza. Indaga la polizia
FIRENZE — Una giovane di 26 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale, che sarebbe avvenuta in una struttura ricettiva in centro a Firenze, la notte di Halloween. La vicenda è riportata dai quotidiani locali.
La giovane, sotto shock, all'alba di ieri si sarebbe presentata all'ospedale di Careggi raccontando quanto accaduto: la serata con le amiche, poi un uomo conosciuto in un locale cittadino e la violenza subita. E così è stato attivato il codice rosa per le vittime di violenza.
Adesso, sul fatto indaga la polizia. Gli agenti sono alla ricerca di elementi utili: al vaglio le telecamere di videosorveglianza del centro storico fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI