Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca mercoledì 12 marzo 2025 ore 12:50

Prende a pugni la compagna davanti alla bambina

polizia
Foto d'archivio

La giovane è stata portata in ospedale, dove ha ricevuto 40 giorni di prognosi per i colpi ricevuti sul volto. Lui è stato arrestato



FIRENZE — Presa a pugni in faccia dal compagno davanti alla bambina di 4 anni: la giovane, 23 anni, è finita in ospedale dove ha ricevuto 40 giorni di prognosi; lui invece, 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Amara ironia della sorte è avvenuto l'8 Marzo scorso, nella giornata internazionale della donna.

La polizia è intervenuta nel primo mattino nell'abitazione fiorentina dove vive la famiglia di origini peruviane: la 23enne, il compagno, la bimba e altri due familiari. Secondo quanto ricostruito, l'uomo sarebbe rientrato a casa poco dopo le 7,30 in forte stato di alterazione psicofisica, probabilmente per aver assunto troppo alcol. Si sarebbe quindi diretto verso la stanza in cui si trovava la giovane e l’avrebbe aggredita con diversi pugni al volto, in presenza della bambina.

La ragazza è stata soccorsa con evidenti segni contusivi in viso. Dimessa dall'ospedale, ha sporto denuncia raccontando le numerose violenze verbali e fisiche subite nel tempo. L'uomo è stato condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità