Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca sabato 04 maggio 2024 ore 15:45

Protesta sulla gru, la pm a colloquio dal tetto

L'uomo è salito in cima alla gru di un cantiere: lamenta una serie di ingiustizie a suo carico e chiede a von Borries di parlare col suo avvocato



FIRENZE — L'uomo che si è arrampicato su una gru di un edificio in costruzione, nelle vicinanze del Palazzo di Giustizia di Firenze, ha avuto un primo colloquio con la pm fiorentina Christine von Borries. Quest'ultima, per poter parlare con il 61enne residente in Umbria è salita sul tetto dell'edificio.

Com'era stato anticipato, l'uomo sta protestando contro una sentenza a suo sfavore: da quanto emerso, il 61enne sarebbe stato condannato in via definitiva a 5 anni.

Inoltre, l'uomo avrebbe assicurato alla pm di non avere alcuna intenzione di farsi del male, invitandola a mettersi in contatto con il suo avvocato per approfondire la sua situazione legale.

Due anni fa, sempre per protestare contro alcunimagistrati, si era accampato con una tenda fuori dal palazzo digiustizia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità