Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 19:00

Precipita dal parapetto del Piazzale, grave turista di 21 anni

ambulanza e automedica di notte

Il giovane è ricoverato in condizioni critiche all'ospedale fiorentino di Careggi, dove si trova in prognosi riservata. L'allarme nella notte



FIRENZE — E' precipitato dal parapetto del Piazzale Michelangelo a Firenze e adesso per questo un turista di 21 anni, di nazionalità inglese, versa in condizioni critiche e la sua prognosi è riservata.

L'incidente si è verificato nella notte. L'allarme è scattato intorno alle 3 del mattino. Il giovane è volato di sotto da un'altezza di 10 metri circa.

Con lui si trovavano alcuni amici, che hanno allertato i soccorsi. Quindi la corsa all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso, e qui i medici si sono riservati la prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità