Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente

Cronaca Lunedì 02 Gennaio 2017 ore 10:49

Artificiere ferito, la prognosi resta riservata

Dopo le due operazioni, alla mano e all'occhio, sono stabili le condizioni del sovrintendente di polizia ferito dallo scoppio dell'ordigno a Firenze



FIRENZE — Il poliziotto ferito dopo l'esplosione della bomba è ricoverato nella terapia intensiva del Cto dell’Ospedale di Careggi, le sue condizioni sono stabili ed è sedato.

La prognosi rimane riservata per il completamento delle attività diagnostiche successive agli interventi eseguiti e al relativo percorso assistenziale.

Ieri è stato operato per gravi lesioni da scoppio alla mano sinistra e all’occhio destro per il quale non è ancora possibile valutare una eventuale funzionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico collaboratore di Claudio Baglioni, il musicista toscano si è spento all'età di 77 anni. L'annuncio è stato dato dai familiari sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità