Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?

Attualità Lunedì 24 Febbraio 2020 ore 18:10

Pinguini Tattici Nucleari, stop per coronavirus

Il gruppo ha rinviato il concerto in programma al Mandela Forum il 3 marzo insieme alle altre date del tour per il rischio di contagio



FIRENZE — C'è anche il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, terzi classificati al Festival di Sanremo, tra gli eventi annullati in Toscana a causa dell'emergenza coronavirus.

Il concerto in programma il 3 marzo al Mandela Forum di Firenze è stato rinviato "nell'ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato", come spiegano in una nota gli organizzatori del tour.

 La decisione di rinviare i concerti in programma è arrivata in seguito alle disposizioni del Ministero della salute per il contenimento del contagio da coronavirus dopo il moltiplicarsi di casi nel nord Italia. 

Sempre gli organizzatori spiegano che le prossime date "saranno comunicate a breve ma comunque non prima del 6 marzo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto in una delle gallerie del by pass del Galluzzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli con altrettante persone ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca