
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 21:35
Persone sui binari, circolazione dei treni in tilt

Ritardi fino a 45 minuti per Av e Intercity, alcuni Regionali cancellati. Le forze dell'ordine hanno consentito il ripristino regolare del transito
FIRENZE — Circolazione ferroviaria in tilt questo pomeriggio dalle 19,15 per la presenza di persone non autorizzate sulla linea che impedivano il regolare traffico tra Firenze Rovezzano e Firenze Campo Marte.
La segnalazione è stata fatta direttamente da Trenitalia sul proprio portale. E' stato richiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine che hanno consentito un ritorno regolare della circolazione dalle 20.
I convogli, come spiegato sempre dal gestore del servizio, hanno viaggiato con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 45 minuti. I treni Regionali, invece, hanno subito anche cancellazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI