Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca lunedì 03 aprile 2023 ore 18:20

Passeggiano sui binari, ritardi e caos treni

Forti ritardi sul nodo Fiorentino a causa dell'avvistamento di persone sui binari della ferrovia, sul posto sono intervenute le forze dell'ordine



FIRENZE — Forti ritardi per i treni sul nodo Fiorentino dove la circolazione interrotta per la presenza di persone sui binari è tornata regolare solo dopo l'intervento delle forze dell'ordine.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 45 minuti.

L'allarme è scattato intorno alle 17 quando la circolazione è stata rallentata per precauzione in seguito alla segnalazione di persone non autorizzate all'altezza della stazione Firenze Rifredi.

Rfi ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità