Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla la sorella di Manuel: «Ha mandato un messaggio alla sua ragazza e poco dopo è morto»
Parla la sorella di Manuel: «Ha mandato un messaggio alla sua ragazza e poco dopo è morto»

Cronaca venerdì 20 settembre 2024 ore 19:00

Operazione anti 'ndrangheta fra Calabria e Toscana

gico finanza

C'è anche un'imbarcazione da 16 metri fra i beni confiscati a un imprenditore ritenuto vicino alle cosche e sottoposto a sorveglianza speciale



FIRENZE — Operazione anti 'ndrangheta fra la Calabria e la Toscana, con un imprenditore ritenuto vicino alla cosca Bellocco di Rosarno destinatario della misura di sorveglianza speciale e confisca di beni per un valore complessivo di circa 200mila euro.

La guardia di finanza ha operato fra Reggio Calabria e Firenze insieme al personale dello Scico (il Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata della Finanza) sotto la regia della Dda reggina, dando esecuzione ai provvedimenti.

Le indagini di carattere economico-patrimoniale condotte dal Gico, il Gruppo d'Investigazione sulla Criminalità Organizzata delle Fiamme Gialle, hanno portato a rilevare una sproporzione fra la capacità reddituale dell'imprenditore e il valore di quanto posseduto.

Al sequestro dei beni del Marzo 2023 è adesso seguita la confisca di una ditta individuale e relativo patrimonio aziendale, inclusa un'imbarcazione da pesca della lunghezza di 16 metri circa. Ancora, sono state confiscate tre auto, un fabbricato e disponibilità finanziarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'operazione della guardia di finanza
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spettacolo generato dall'interazione di particelle solari col campo magnetico terrestre ha stregato gli osservatori. Le immagini sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità