Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 09:11

Dipendente Nuovo Pignone positivo al Covid-19

Un lavoratore della Baker Hughes, Nuovo Pignone, è risultato positivo al test del coronavirus. Stabilimento chiuso per per la sanificazione



FIRENZE — Sono state sospese le attività  della Beker Hughes, la Nuovo Pignone a Firenze, perché uno dei dipendenti è risultato positivo al Covid-19. lo stabilimento resterà chiuso fino al 22 marzo per consentire la sanificazione degli ambienti. A renderlo noto l'azienda sottolineando che l'uomo, adesso ricoverato in ospedale, l'ultima volta che è stato in azienda risale al 13 marzo poi ha sempre lavorato in remoto da casa.

Il lavoro nella azienda riprenderà lunedì 23 marzo. Del caso positivo sono stati informati tutti i dipendenti e i fornitori entrati in contatto con il dipendente negli ultimi 14 giorni, per permettere loro di mettersi in autoisolamento come misura cautelativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità