Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 14 agosto 2024 ore 15:00

Nuove sedute nell'atrio della stazione

Riciclabili al 100%, rivisitano in chiave moderna le originarie sedute in legno della stazione di Firenze Santa Maria Novella



FIRENZE — Riciclabili al 100% e rivisitano in chiave moderna le originarie sedute in legno. Sono le 80 nuove sedute installate da Grandi Stazioni Rail nell'atrio di ingresso della stazione di Firenze Santa Maria Novella.

L’operazione, spiega una nota, rientra in una iniziativa che la società del Gruppo Fs porta avanti da tempo per potenziare i servizi offerti a chi sceglie di spostarsi in treno.

Il progetto è stato avviato lo scorso anno, con nuove sedute posizionate nella stazione di Roma Termini. Le nuove “panche” sono realizzate con una struttura in lega di alluminio verniciato nero e rivestite in rovere tinto noce naturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità