Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 15:25

Incubo neve a Roma, treni in ritardo di tre ore

Alta velocità paralizzata nella Capitale. Ripercussioni anche in Toscana. Cancellazioni sulla Siena Grosseto e ritardi medi di 150 minuti



FIRENZE — Gli effetti del terribile e temuto Buran si sono fatti sentire in modo pesante sui collegamenti ferroviari che stamattina sono andati in tilt da nord a sud per colpa della neve che ha praticamente paralizzato Roma. La stazione Termini nella Capitale, infatti, è andata in tilt e i treni in arrivo e in partenza hanno subito ritardi enormi. La media, spiega Rfi, è di 150 minuti di ritardo. Le conseguenze del caos si sono fatte sentire anche nella stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Un treno diretto a Torino Porta Nuova ha accumulato a Roma un ritardo di oltre 200 minuti.

Alla fine è stato deciso di far fermare i treni dell'alta velocità, i Frecciarossa, i Frecciargento e Italo, nella stazione di Roma Tiburtina che è di passaggio anziché a Termini che è di testa. 

I problemi si sono fatti sentire anche su altre linee ferroviarie della Toscana, in particolare a sud: sulla Siena Grosseto, ad esempio, sono stati cancellati i treni 21381 e 21384. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità