Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 18 luglio 2022 ore 20:00

Muore in hotel, indagine per omicidio colposo

Un carro funebre

Non è stata ancora interrogata la compagna dell'uomo deceduto, ritrovata gravemente ferita accanto a lui. La coppia era arrivata a Firenze venerdì



FIRENZE — La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza alcun indagato, sulla morte dell'ex giocatore di rubgy inglese di 40 anni trovato senza vita nella camera di un albergo del centro di Firenze con accanto la compagna gravemente ferita.

La donna, 45 anni, anche lei inglese, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e ancora non è stata interrogata dagli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia.

Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi. Venerdì sera la coppia è andata a cena in un ristorante cittadino e poi è tornata in albergo. Una volta in camera, sarebbe scoppiato un litigio culminato con un rapporto sessuale che, secondo gli investigatori, stando ai lividi e alle ferite sul corpo della donna potrebbe non essere stato consensuale. Ma ci sono lividi anche sul collo dell'uomo.

In attesa di interrogare la 45enne, ancora ricoverata e molto provata, la pm che coordina l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo dell'ex rugbista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno