Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 16 gennaio 2024 ore 20:00

Trovato senza vita in casa, ipotesi monossido

vigili del fuoco e ambulanza
Foto d'archivio

Nell'abitazione erano presenti alcune stufe che potrebbero aver esalato il gas nelle stanze. L'allarme è stato dato dai vicini



FIRENZE — Potrebbe essere stato il monossido di carbonio sprigionato da alcune stufe presenti nell'abitazione a uccidere il 60enne trovato senza vita all'interno della sua casa.

Il rinvenimento del corpo è avvenuto oggi dopo l'allarme dato dai vicini che non lo vedevano da giorni. L'uomo è stato trovato sul suo letto esanime. La morte potrebbe risalire a giorni addietro.

Dopo che il 112 è stato allertato, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118 che tuttavia non hanno potuto far altro che constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità