Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione in impianto chimico in Cina, l'operaio si salva per un pelo
Esplosione in impianto chimico in Cina, l'operaio si salva per un pelo

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 19:35

Muore nell'incendio del suo appartamento

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

I vigili del fuoco hanno trasportato l'uomo fuori dall'abitazione al quarto piano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso



FIRENZE — Un uomo di 91 anni ha perso la vita ieri sera nell'incendio del suo appartamento al quarto e ultimo piano di un condominio in via Arrigo Boito a Firenze. L'incendio si è sviluppato intorno alle 20,55 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Firenze dalla sede centrale e dal distaccamento di Firenze ovest.

I vigili del fuoco hanno spento il rogo, sviluppatosi in cucina. L'anziano è stato recuperato dalla stanza da bagno e trasportato all'esterno dove però il personale sanitario di 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sulla salma è stata disposta l'autopsia. 

L'appartamento è stato dichiarato inagibile. Oltre ai sanitari dell'emergenza urgenza e ai vigili del fuoco, impegnati con due squadre e 5 automezzi per un totale di 16 unità, sul posto sono intervenuti la polizia di Stato e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 59 anni. Coinvolti un'auto e un furgone. Sul posto, 118 e vigili del fuoco. Lunghe code tra Firenze ovest e Prato Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca