Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 19:35

Muore nell'incendio del suo appartamento

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

I vigili del fuoco hanno trasportato l'uomo fuori dall'abitazione al quarto piano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso



FIRENZE — Un uomo di 91 anni ha perso la vita ieri sera nell'incendio del suo appartamento al quarto e ultimo piano di un condominio in via Arrigo Boito a Firenze. L'incendio si è sviluppato intorno alle 20,55 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Firenze dalla sede centrale e dal distaccamento di Firenze ovest.

I vigili del fuoco hanno spento il rogo, sviluppatosi in cucina. L'anziano è stato recuperato dalla stanza da bagno e trasportato all'esterno dove però il personale sanitario di 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sulla salma è stata disposta l'autopsia. 

L'appartamento è stato dichiarato inagibile. Oltre ai sanitari dell'emergenza urgenza e ai vigili del fuoco, impegnati con due squadre e 5 automezzi per un totale di 16 unità, sul posto sono intervenuti la polizia di Stato e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca