Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve

Cronaca Domenica 16 Febbraio 2025 ore 19:44

Monossido nel camper, muore un uomo

Il mezzo si trovava in un parcheggio. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare



FIRENZE — Un uomo ha perso la vita e una donna è rimasta intossicata a causa delle esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite, a quanto si apprende dai vigili del fuoco, da una stufa a gas.

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi in Viale Pieraccini, nel parcheggio che si trova di fronte al pronto soccorso di Careggi.

L'allarme è scattato poco prima delle 18,30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto le porte del mezzo, chiuse dall'interno. 

A bordo due persone: il medico intervenuto sul posto ha constatato il decesso di un uomo, mentre una donna è stata trasportata al pronto soccorso. 

La presenza di monossido nel mezzo è stata riscontrata dai rilievi strumentali effettuati dai vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità