Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 01 gennaio 2016 ore 13:15

Minorenne ustionato finisce all'ospedale

Altre quattro persone sono rimaste ferite coi giochi pirotecnici. Incendiati una ventina di cassonetti. Cani in fuga per i botti



FIRENZE — Sono cinque gli ustionati per i botti di capodanno. Tra questi anche un bambino di nove anni che risulta essere il più grave con una prognosi di 25 giorni. Ha riportato ustioni a bracci e avambracci. E' stato curato all'ospedale di Ponte a Niccheri.

Danni a un occhio per un uomo di 45 anni che si trova adesso a Careggi. Ustioni a una gamba per una donna di 21 anni e a una mano per un uomo di 38 a Firenze. Ha riportato danni alla mano anche un settantenne di Borgo San Lorenzo.

I pompieri sono intervenuti per spegnere una ventina di cassonetti incendiati nella notte.

Lavoro anche per il servizio veterinario che, in collaborazione con la polizia municipale, è intervenuto a soccorrere diversi cani scappati di casa perché impauriti dai botti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità