Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 21:40

Medico aggredito dal paziente, arrestato un uomo

carabinieri

Il dottore era finito in ospedale per le lesioni riportate nell'assalto a calci e pugni. All'origine dell'aggressione una prescrizione negata



FIRENZE — C'è un arresto nella vicenda del medico di famiglia finito in ospedale dopo un'aggressione da parte di un suo paziente a cui aveva negato una prescrizione ritenendo non necessari i farmaci richiesti: si tratta di un uomo di 49 anni arrestato dai carabinieri oggi pomeriggio e accusato di lesioni e tentata rapina.

L'aggressione, secondo quanto ricostruito, si è consumata all'interno di uno studio medico di Firenze. I carabinieri del nucleo radiomobile si trovavano a pattugliare la zona della Fortezza da Basso quando hanno sentito le urla provenire dagli ambulatori.

Quindi l'intervento, nel quale hanno notato un uomo che usciva dallo stabile in tutta fretta. L'hanno bloccato, ricostruendo come il 49enne avesse appena aggredito il suo curante. Il dottore non riteneva di dover prescrivere i farmaci che il paziente pretendeva, e da lì la lite col dottore e il tentativo di prendergli il telefonino, quindi la gragnuola di calci e pugni. Il 49enne si trova nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni, condotte dai vigili del fuoco, si sono concluse ieri sera. Nel drammatico crollo di venerdì scorso hanno perso la vita 5 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità