Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Cronaca Domenica 25 Marzo 2018 ore 17:05

Maxi furto di buoni pasto e contanti per 5000 euro

La banda ha fatto irruzione in un'agenzia che organizza congressi e ha divelto la cassaforte. Indaga la polizia



FIRENZE — Un furto in un'agenzia che organizza congressi è stato messo a segno nella giornata di sabato. I ladri si sono introdotti nella struttura forzando una portafinestra, per poi dirigersi verso la cassaforte che hanno divelto e svuotato.

Bottino, 4000 euro in buoni pasto e altri 1000 euro in contanti.

Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità