Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 12:10

Fiamme e una grossa colonna di fumo dal giardino dell'hotel

Il rogo all'esterno dell'hotel fiorentino

Un incendio ha interessato un annesso di una struttura ricettiva estendendosi anche a siepi ed alberi. Intervento d'urgenza dei vigili del fuoco



FIRENZE — Una grossa colonna di fumo ben visibile in città. A causarla un incendio che ha interessato un annesso di un hotel di Firenze, il Four Season che si trova in viale Matteotti. Le fiamme in breve tempo si sono estese anche alle siepi e ad alcuni alberi. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del comando di Firenze, sede centrale, con due squadre e tre automezzi ed hanno effettuato lo spegnimento del rogo. Non risultano, comunque, persone coinvolte. 

I pompieri hanno proceduto anche alla verifica dei locali tecnici che si trovano nelle vicinanze della zona dell'incendio. Le cause del rogo restano da accertare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro