Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 11:50

Il capo dello Stato saluta i cittadini

Il capo dello Stato ha saltato il cerimoniale per rispondere al saluto delle persone al termine delle celebrazioni per l'Istituto degli Innocenti



FIRENZE — Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dopo aver lasciato l'istituto degli Innocenti, uscendo dal cerimoniale, si è avvicinato alla transenne per salutare i cittadini. Ha stretto le mani e ha risposto alle persone presenti, che lo hanno atteso in piazza Santissima Annunziata.

Poi è salito sull'auto per proseguire verso l'aeroporto Vespucci, dove ha inaugurato la linea 2 della tramvia, insieme al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il sindaco Dario Nardella, e la commissaria eurpea Corina Cretu, il ministro Danilo Toninelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica