Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca domenica 31 ottobre 2021 ore 18:45

Muore nel letto, se ne accorge la fidanzata

Tragedia sabato mattina in un appartamento in centro. L'uomo è stato rinvenuto oramai deceduto dalla fidanzata e un amico. Disposta l'autopsia



FIRENZE — Un uomo di 42 è morto nella notte tra venerdì e sabato e a trovarlo oramai privo di vita nel proprio letto la fidanzata che insieme ad un amico hanno dato l'allarme.

Le cause della morte dell'uomo sono al vaglio della procura di Firenze che ha disposto l'autopsia. L'allarme al 118 è arrivati alle 6 di mattina del 30 Ottobre, dalla fidanzata e da un amico presenti nell'abitazione. 

Stando ad una prima ricostruzione dei poliziotti che stanno indagando sul fatto, sarebbe stata la donna ad accorgersi del decesso del compagno. la morte dell'uomo però risalirebbe a circa 3 ore prima.

Secondo quanto appreso sul corpo non ci sarebbero segni di violenza né traumi o altri segni esterni. La salma è stata quindi trasferita all'Istituto di medicina legale dovrà verrà effettuata l'autopsia per fare luce sulla causa della morte dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità