Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca venerdì 13 ottobre 2023 ore 18:55

Ferito con una coltellata mentre è ai giardini col figlio

Foto archivio

Il padre è rimasto coinvolto in un tentativo di rapina e si è ribellato al suo aggressore ma ne è nata una colluttazione



FIRENZE — Gli si è avvicinato con il pretesto di chiedergli una sigaretta ma poi ha tentato di strappargli il cellulare ferendolo con un coltello nel corso di una colluttazione. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina mentre la vittima è un padre che, mercoledì sera, aveva portato il figlio ai giardini di via delle Medaglie a Firenze.

Di fronte al rifiuto di consegnare il telefono il malvivente ha cercato di strapparglielo così i due si sono azzuffati finché l'uomo è stato colpito dal rapinatore ad una gamba con un coltello a serramanico. 

Sono stati alcuni passanti a lanciare l'allarme chiamando le forze dell'ordine che hanno poi arrestato l'aggressore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno