Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Facchinetti a 'La volta buona', la gaffe sessista sul Padel: «Gli uomini giocano per agonismo, le donne per trovare...»
Facchinetti a 'La volta buona', la gaffe sessista sul Padel: «Gli uomini giocano per agonismo, le donne per trovare...»

Attualità Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 17:25

Lei morì per overdose, indagato il compagno

L'uomo è accusato di aver ceduto a una donna di 38 anni con cui aveva una relazione la dose di droga che poi la uccise



FIRENZE — La squadra mobile ha identificato il pusher che cedette dosi di cocaina ed eroina mortali a una donna trovata morta nella sua abitazione dell'Isolotto ol 9 settembre scorso. La vittima aveva 38 anni.

Il pusher è un tunisino che si trova già in carcere per un'altra vicenda di droga.

Secondo l'inchiesta della procura fiorentina, la 38enne e il tunisino avevano una relazione. Quando la donna si sentì male, dopo aver assunto la sostanza stupefacente, l'immigrato, senza fissa dimora, chiamò il 118 e poi fuggì, rendendosi irreperibile. E' stato arrestato per spaccio il 13 ottobre scorso, a Firenze, e ora su di lui pende anche l'accusa di morte in conseguenza di un altro reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terreni sui colli del Chianti, conti correnti, quote societarie: beni per 292.521 euro sono stati definitivamente acquisiti al patrimonio dello Stato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro