Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca martedì 22 marzo 2016 ore 12:10

Le salme delle vittime entro giovedì in Italia

Ad annunciarlo il sindaco di Firenze Dario Nardella che ha parlato con il ministro plenipotenziario Claudio Taffuri alla Farnesina



FIRENZE — Le salme delle tre vittime toscane, Valentina Gallo, 22 anni, di Firenze, Elena Maestrini, 21 anni, di Gavorrano, e Lucrezia Borghi, anche lei 21 anni, di Greve in Chianti, rientreranno in Italia entro la fine di questa settimana.

Lo ha detto il sindaco di FirenzeDario Nardella, a margine del Consiglio comunale di Firenze, parlando con i giornalisti. Nardella ha spiegato che in Spagna ancora "si devono concludere le operazioni delle autorità giudiziarie catalane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità