Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 19 settembre 2023 ore 16:25

Scatta l'allarme e lui resta intrappolato dentro al bar

Un gruppetto scatenato all'assalto di un locale adiacente ad una struttura sportiva. Gli attrezzi usati come ariete, caccia ai complici



FIRENZE — In tre si sono intrufolati all'interno del PalaCoverciano a Firenze e uno del gruppetto è rimasto bloccato dentro. E' successo questa notte e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il malvivente rimasto in trappola per furto aggravato in concorso.  I complici, invece, sono riusciti a darsela a gambe e sono in corso le indagini per individuarli.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di estranei all'interno dello stabile da parte dei gestori dell'attività commerciale adiacente alla struttura sportiva che si sono precipitati sul posto dopo che è scattato l'allarme.

Come ricostruito, anche grazie ai sistemi di videosorveglianza, il giovane assieme ad altri due era entrato nell’area del PalaCoverciano e dopo aver divelto il pannello del box adibito alla spillatura della birra per berla avevano infranto un vetro e preso dall'adiacente palestra un bilanciere e un manubrio da 10 chili poi usati come ariete per rompere la parte superiore della porta d’ingresso del bar attraverso la quale il ragazzo era entrato nel locale facendo scattare l’impianto di allarme.

L'intervento immediato dei gestori e dei carabinieri non ne ha permesso la fuga quindi lui è rimasto dentro mentre in complici se la sono svignata. Sono in corso le indagini per individuarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca