Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Sabato 12 Novembre 2016 ore 13:58

Bagno di folla fiorentino per Matteo Salvini

Foto facebook Matteo Salvini

Il leader della Lega è a Firenze per la manifestazione contro il referendum. Tra un selfie e l'altro la sfida a Renzi: "Io premier? Se serve ci sono"



FIRENZE — Matteo Salvini è arrivato in piazza Santa Croce e ha già incontrato i militanti arrivati fin dalla prima mattinata a Firenze per la manifestazione su No alla riforma costituzionale.

"Se me lo chiedono ci sono, non è più tempo di rimandare, tentennamenti, dubbi, paure. Coraggio, idee e squadra non ci mancano. Non abbiamo paura, oggi comincia una lunga marcia" ha detto tra un selfie e l'altro. 

E subito è arrivato il riferimento al neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump: "La lezione di Trump e del libero voto degli americani è che si può vincere contro tutto e contro tutti, banchieri, lobbisti, giornalisti, cantanti". 

E sull'assenza di Silvio Berlusconi, che oggi ha inviato un messaggio alla convention di Padova per il No del centrodestra moderato guidato da Stefano Parisi, ha detto: "Oggi mi interessa la tanta gente che c'è qua e che arriva da Reggio Calabria e da Cuneo. Chi non c'è fa la sua scelta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca