Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 16:50

La Giornata olimpica fiorentina

Nell'auditorium del Palazzo del Pegaso la festa organizzata dal Coni provinciale per premiare i migliori atleti dell'anno



FIRENZE — Sono più di 70 gli sportivi premiati nell'edizione 2016 della Giornata olimpica per i risultati conquistati quest'anno e nel 2015.

Fra i premiati dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani Niccolò Campriani come miglior atleta dell’anno, il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino come dirigente sportivo, i Guelfi Firenze realtà societaria dell’anno, Lorenzo Bucarelli e Larissa Iapichino come migliori giovani.

Alla cerimonia sono intervenuti anche l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e l’ex campionessa di atletica leggera Fiona May.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Serena Margheri
LARISSA IAPICHINO SU GIORNATA OLIMPICA DELLO SPORT FIORENTINO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il servizio vede quasi triplicati i professionisti presenti in 20 ambulatori diffusi sul territorio regionale. Così si sviluppa la rete toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca