
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 16:50
La Giornata olimpica fiorentina

Nell'auditorium del Palazzo del Pegaso la festa organizzata dal Coni provinciale per premiare i migliori atleti dell'anno
FIRENZE — Sono più di 70 gli sportivi premiati nell'edizione 2016 della Giornata olimpica per i risultati conquistati quest'anno e nel 2015.
Fra i premiati dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani Niccolò Campriani come miglior atleta dell’anno, il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino come dirigente sportivo, i Guelfi Firenze realtà societaria dell’anno, Lorenzo Bucarelli e Larissa Iapichino come migliori giovani.
Alla cerimonia sono intervenuti anche l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e l’ex campionessa di atletica leggera Fiona May.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|