Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 13:07

SuperEnalotto, tripletta di 5 in Toscana

La fortuna bacia la Toscana, precisamente Viareggio, Firenze e Pontassieve dove sono stati centrati tre "5" da 14.513 euro ciascuno al SuperEnalotto



FIRENZE — La Toscana protagonista con il SuperEnalotto, nella serata di ieri sono stati centrati tre "5" da 14.513,37 euro ciascuno. Una vincita è stata centrata a Firenze, alla Tabaccheria di Largo Cesare Cantù, un'altra schedina vincente è stata convalidata a Pontassieve alla Ricevitoria di via Fratelli Cervi, mentre la terza vincita è stata centrata a Viareggio, in provincia di Lucca, al Bar L'Oasi.

 Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 47,8 milioni di euro, premio più alto in Europa e secondo al mondo. L'ultimo "6" è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Toscana il Jackpot manca dal 2014, con 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità