Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci accolto come una star a Pontida, poi arriva Salvini: «Sto bene, ma (fate) piano»
Vannacci accolto come una star a Pontida, poi arriva Salvini: «Sto bene, ma (fate) piano»

Attualità lunedì 30 settembre 2019 ore 15:25

Kylie Minogue e Nicole Kidman agli Uffizi

Kylie Minogue e Eike Schmidt

Lo star system alla Galleria degli Uffizi. Le due dive hanno fatto un tour alla scoperta dell'arte. Ad accoglierle il direttore Eike Schmidt



FIRENZE — Due stelle australiane in visita agli Uffizi. Una doppietta notevole, nel fine settimana alla Galleria degli Uffizi, prima si è presentata la popstar australiana Kylie Minogue, vestita casual con jeans e t-shirt. La cantante ha fatto un giro completo nel museo con tour di due ore.

Sabato è stata la volta dell'attrice Nicole Kidman che con indosso un grande cappello nero ha visitato gli Uffizi insieme al marito Keith Urban, poi si sono diretti alla Galleria dell'Accademia. Ad accogliere entrambe il direttore degli Uffizi Eike Schmidt.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito del principio d'incendio divampato in caffetteria, la struttura museale è stata evacuata. In ospedale il personale che aveva inalato fumi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca