Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 22 giugno 2023 ore 18:45

Per cercare Kata sotto esame tutte le telecamere di Firenze

L'arrivo delle squadre del Gis allo stabile da cui è scomparsa Kata
L'arrivo delle squadre del Gis allo stabile da cui è scomparsa Kata

Sono circa 1.500 gli impianti di videosorveglianza i cui filmati del 10 e 11 Giugno saranno esaminati per cercare traccia della bambina scomparsa



FIRENZE — Sarà impiegato un vasto dispiegamento di forze per esaminare tutti i circa 1.500 impianti di videosorveglianza di Firenze scorrendone i fimati del 10 e 11 Giugno: tutto per cercare Kata, la bambina di 5 anni scomparsa da uno stabile fino a pochi giorni fa occupato alla periferia del capoluogo toscano e che pare essere svanita nel nulla.

Dopo due giorni di ispezioni nell'edificio ormai sgomberato da parte dei carabinieri anche con i corpi speciali di Ros (Raggruppamento operativo speciale), Gis (Gruppo d'intervento speciale) e Sis (Sezione investigazioni scientifiche) da cui non sono emersi elementi risolutivi, ieri pomeriggio si è svolto un vertice in procura per fare il punto sulle indagini e programmare le attività investigative future.

L'esame dei filmati di tutta la città è proprio la prossima mossa messa in campo dagli inquirenti per allargare il raggio degli accertamenti e non lasciare nulla di intentato, dilatando anche l'arco di tempo in cui la piccola Kataleya Alvarez può essere stata sequestrata. 

Alle 15,01 di sabato 10 Giugno la piccola è stata ripresa da una telecamera puntata sul marciapiede fuori dall'ex hotel allora occupato con altri bambini, e poi viene vista rientrare nel cortile dell'edificio. Questo è l'orario su cui si incardina l'indagine. E poi? Per adesso, poi più nulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità