Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eric Dane, l'ultimo messaggio dell'attore a moglie e figlie: «Combattete ragazze e tenete la testa alta»
Eric Dane, l'ultimo messaggio dell'attore a moglie e figlie: «Combattete ragazze e tenete la testa alta»

Cronaca Martedì 05 Giugno 2018 ore 16:10

Il market della droga nei bagni della scuola

La procura dei Tribunale dei minori ha scoperto un grosso giro di spaccio in un istituto tecnico fiorentino. Nei guai cinque ragazzi di 16 e 17 anni



FIRENZE — Sono italiani e albanesi i cinque ragazzi di 16 e 17 anni ripresi dalle telecamere delle forze dell'ordine mentre spacciavano droga nei corridoi e nei bagni di un istituto tecnico. L'inchiesta è nata da un esposto presentato alla procura del Tribunale dei minori ed è stata condotta dalla squadra mobile della Questura fiorentina.

Le telecamere nascoste nell'edificio scolastico hanno ripreso i cinque studenti mentre mostravano la sostanza stupefacente ad alcuni compagni e, in un caso, mentre la cedevano.

Individuati anche una ventina di acquirenti, quasi tutti minorenni come i pusher. Le abitazioni di tutti i ragazzi coinvolti nelle indagini sono state perquisite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità