Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 11:38

Irene Grandi e il dolce al tempo del virus

Foto Instagram Irene Grandi

Anche la cantante toscana a casa si diletta ai fornelli e "offre" un ciambellone ai followers. Con il Covid balzo di chi fa pane e dolci in casa



FIRENZE — Con l'emergenza coronavirus in corso e l'obbligo di stare in casa, la  cucina torna a essere il centro della casa e anche i vip si mettono ai fornelli. La cantante toscana Irene Grandi, reduce da Sanremo, si è messa al lavoro per preparare un dolce da offrire a followers e fan: "Pronto.. ed anche se non ha il buco pazienza - ha scritto su Instagram dopo aver promesso di fare un ciambellone - Come lo ho preparato potete vederlo nelle storie. Buona dolce serata a tutti". 

Uno degli effetti del Covid-19, in effetti, è stata proprio la riscoperta dei dolci e del pane fatti in casa. Secondo Coldiretti, gli acquisti di farina sono aumentati dell'80 per cento, quelli di zucchero del 27 per cento e quelli di latte del 20 per cento. Tutti ingredienti necessari a preparare pane, pasta e dolci e impiegare il tempo che abitualmente in tanti non trascorrono in casa. 

E sui social è un'esplosione di foto dei prodotti finiti pubblicati anche dai volti noti del mondo dello spettacolo che in questo periodo sono stati costretti, come tutti, a sospendere le attività abituali: Mara Venier e Barbara D'Urso, ma anche Martina Colombari, LauraTorrisi, Diletta Leotta, Fabio Volo, Belen. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità