Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 27 Novembre 2023 ore 21:30

Investito muore dopo giorni di agonia

Il pedone era stato soccorso dai sanitari del 118 in condizioni molto gravi. E' deceduto in ospedale dove era stato portato con Pegaso



FIRENZE — Non ce l'ha fatta un uomo di 82 anni investito da uno scooter quattro giorni fa a Signa in provincia di Firenze. L'anziano è morto oggi all'ospedale di Careggi.

Le condizioni del pedone erano apparse subito molto gravi.

I sanitari del 118 lo avevano soccorso con Pegaso. Il motociclista invece aveva riportato lesioni lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca