Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 19:20

Caduta fatale con lo scooter, muore giovane centauro

casco a terra
Foto d'archivio

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari in condizioni disperate: è morto dopo ore di agonia una volta in ospedale. Aveva 21 anni



FIRENZE — La caduta rovinosa con lo scooter e il giovane centauro che sbatte violentemente la testa: a seguito dell'incidente è morto a Firenze un ragazzo di 21 anni.

Il dramma della strada si era consumato nel fine settimana, nella notte fra sabato e domenica: il ragazzo era stato soccorso in condizioni disperate e portato in ospedale a Careggi. E' morto ieri dopo ore di agonia. I suoi organi sarebbero stati donati.

Sul luogo dell'incidente mortale, avvenuto nella zona di Rifredi, oltre al personale sanitario di 118 erano accorsi gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Firenze entrano nella top ten nazionale capitanata da Roma La Sapienza e sono fra le migliori al mondo: le classifiche e i posizionamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca