Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Cronaca giovedì 19 ottobre 2023 ore 19:05

Impatto fatale con la moto rubata, conducente fermato per omicidio stradale

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Sottoposto a fermo l'uomo alla guida della moto lanciata contromano che ha travolto un'auto. Indagato un minorenne. Celebrati i funerali della vittima



FIRENZE — Si indaga per omicidio stradale a seguito dell'incidente mortale costato la vita a un uomo di 43 anni la cui utilitaria, una Fiat Panda, l'altra notte è stata centrata da una moto appena rubata lanciata in velocità contromano per le strade di Firenze.

Stamani l'uomo alla guida della motocicletta, un 24enne di origini straniere privo di permesso di soggiorno, è stato sottoposto a fermo per l'ipotesi di reato di omicidio stradale aggravato dall'elevata velocità e dalla condotta contromano. Indagato anche un minorenne dalla procura di competenza.

Il fermato si trova ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi. Sulla Bmw rubata poco prima dell'impatto nel centro di Firenze sarebbero stati in tre. Sia l'uomo sottoposto a fermo che il minorenne indagato erano rimasti feriti gravemente. Una terza persona era fuggita e sono in corso le ricerche per individuarla.

Intanto oggi in una chiesa gremita si sono celebrati a Firenze i funerali della vittima dell'incidente mortale, fra strazio e commozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità