
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 08:37
Incidente in bicicletta, è morto Ganzaroli

William Ganzaroli, 69 anni, fondatore della omonima catena di centri commerciali, è deceduto all'ospedale di Careggi. L'incidente alla Rufina
FIRENZE — E' morto all'ospedale di Careggi William Ganzaroli, 69 anni, fondatore e per molti anni titolare insieme al fratello Giacomo della conosciutissima catena di negozi.
Ganzaroli è deceduto il giorno dopo un incidente avvenuto sulla statale 67 nei pressi della Rufina, mentre stava pedalando i bicicletta con un gruppo di amici. Dai primi accertamenti sembra che uno dei ciclisti abbia perso un pedale e che questo abbia provocato la caduta dell'imprenditore.
William Ganzaroli è stato soccorso e trasportato all'ospedale con un grave trauma cranico. Il giorno successivo, il decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI