Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 10 luglio 2023 ore 12:05

Incidente in autostrada, lunga coda nel bollore

Si sono formate file di 11 chilometri. Sul posto mezzi di soccorso. Il traffico dirottato su una sola corsia, consigliato anche di uscire



FIRENZE — Incidente tra due camion questa mattina, 10 Luglio, all'altezza del km 268 sull'A1 tra Firenze nord e il bivio con la A1 Direttissima in direzione di Bologna. Sono stati registrati 11 chilometri di coda con tendenza all'aumento in questa giornata particolarmente calda a causa dell'anticiclone africano che sta coinvolgendo anche la Toscana.

Il traffico è stato dirottato per consentirne lo scorrimento su una sola corsia. In alternativa, solo per i veicoli leggeri, è stata consigliata l'uscita di Calenzano per poi proseguire sulla strada Militare Barberinese SP08 con rientro in autostrada a Barberino. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Dieci chilometri di coda sono si sono formati anche nel pomeriggio per un tir in avaria all'interno di una galleria nel tratto fiorentino dell'A1 tra Badia e il bivio per Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca