Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca venerdì 15 settembre 2023 ore 18:05

Incendio al ristorante, evacuato un palazzo

Uno dei vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
Uno dei vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

Dal rogo si è sprigionata un'alta colonna di fumo che ha spinto i vigili del fuoco ad allontanare dallo stabile tutti i presenti



FIRENZE — Incendio al ristorante, questo pomeriggio a Firenze, con un intero palazzo evacuato a causa dell'alta colonna di fumo che si è sprigionata dal rogo.

Le fiamme sono divampate intorno alle 16 nella zona dei viali, sul viale Lavagnini per la precisione, e anche il traffico ha risentito dell'evento.

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze dalla sede centrale con due squadre, un'autoscala e due autobotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca